Tende tecniche mottura

Tende tecniche e Tende a rullo

Posa in opera eseguita da LineaTenda

 


Il sistema è dotato di un azionamento demoltiplicato all’interno del tubo avvolgitore (rapporto 1:4). Il sistema è indicato per tende a rullo filtranti, oscuranti e riflettenti. 
Installazione a soffitto o parete. Tubo avvolgitore e fondale in alluminio.
Mensole in termoplastico con proiezione 36 e 60 mm.

COLORI:
bianco
nero
argento
bronzo
alluminio satinato
alluminio cromato

Tende tecniche e Tende a rullo

TENDE A BANDE VERTICALI

 L'installazione e stata eseguita da LineaTenda

SISTEMA COMPATTO PER TENDE A BANDE VERTICALI CON AZIONAMENTO A DOPPIO COMANDO
Indicato per ambienti domestici e professionali. Orientamento con azionamento a catenella. Traslazione con azionamento a corda. Utilizzabile con teli da 127 mm (5”) - 89 mm (3,5”). Installazione a soffitto ed a parete. Indicato, data la ridotta luce telo/soffitto, per installazione anche con serramenti in alluminio.

COLORI: bianco nero argento bronzo

Tende a bande verticali

 

Tende tecniche

Sistemi per tende A pacchetto arricciatenda

Sistemi per tende A pacchetto arricciatenda

   

      

SISTEMA COMPATTO A MOTORE PER TENDE A PACCHETTO Il meccanismo di sollevamento è contenuto nel cassonetto «estetico» in alluminio. Il sollevamento avviene tramite rocchetti avvolgifilo azionati da un motore 24 Vdc alimentato da una centralina 90-250 Vac / 24 Vdc dotata di circuito digitale per la regolazione automatica del finecorsa. Le posizioni di arresto della tenda (sia in alto che in basso) vengono stabilite mediante la semplice regolazione di un finecorsa meccanico. I rocchetti avvolgifilo sono dotati di sgancio per la rapida rimozione, lavaggio e re-installazione della tenda. Installazione a soffitto o a parete tramite mensole allungabili a sbalzo.

COLORI: bianco

 

 

Tende a rullo con cassonetto

 

Tende tecniche Tende a rullo con cassonetto

Rollbox

PROGRAMMA DI TENDE A RULLO CON CASSONETTO E GUIDE LATERALI AD USO OSCURANTE, FILTRANTE, RIFLETTENTE
Cassonetti in lega alluminio da: Rollbox 145 - 45x51 mm Rollbox 165 - 65x74,3 mm Rollbox 185 - 85x102,2 mm Il sistema di decelerazione della molla regola la velocità di risalita della tenda. L’arresto della tenda può avvenire in più posizioni oppure a completa apertura/chiusura. Installazione a soffitto o a parete. Le versioni 165 e 185 sono dotate di cassonetto ispezionabile per la manutenzione della tenda. Le guide laterali in alluminio sono disponibili da 40 a 55 mm. Rollbox 165 e 185 sono dotati di finecorsa (opzionale). Le versioni 145 e 165 sono disponibili nella versione speciale per lucernari; installazione orizzontale, verticale, inclinata. Dimensioni max 120x120 cm. Tutti e tre i sistemi possono essere utilizzati anche senza guide laterali.

COLORI: bianco nero argento bronzo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Bastoni Decorativi


Linea Classica

Inox

Sistemi in acciaio inox per tende arricciate, con azionamento manuale e a corda. Installazione a soffitto e a parete.

Lux

Sistemi in ottone per tende arricciate, con azionamento manuale e a corda. Installazione a soffitto e a parete.

Stilè

Sistemi in ferro battuto per tende arricciate, con azionamento manuale e a corda. Installazione a soffitto e a parete.

 

Tende tecniche e Tende a rullo

 

 

SISTEMA PER TENDE A RULLO A DOPPIO AZIONAMENTO CON DISCESA A CATENELLA E RISALITA A MOLLA DECELERATA Un sofisticato meccanismo, inserito nel comando a catenella, permette la risalita rallentata e l’arresto della tenda in qualsiasi posizione con estrema precisione. Il sistema è indicato per ambienti domestici e professionali. Installazione a soffitto o parete. Tubo avvolgitore ø 36 mm.

COLORI: bianco nero argento bronzo alluminio satinato alluminio cromato